Bi-Tà

VE 21.03 — 19:00

SA 22.03 — 19:00

Spettacoli 21 e 22 marzo ore 19:00

Bi-tà è un invito a entrare in uno spazio di probabilità dove movimento, funzioni, scelte, corpo e musica si incontrano. In Bi-tà, il tema della probabilità è usato come ispirazione per la danza. Gli obiettivi principali sono tre: impiegare la matematica come strumento drammaturgico e strutturale per la danza e la coreografia, trasportare il pubblico in uno spazio astratto (quello delle probabilità), e utilizzare la matematica in modo ludico per coinvolgere il pubblico.

Crediti
Coreografia e performance: Bianca Berger - Musica: Metunar - Scenografia e luci: Prisca Grandi
Mentoring: Quim Bigas
 
Produzione: Associazione Matda
Coproduzione: far° Nyon e Südpol Lucerna nell'ambito del programma Extra Time Plus in collaborazione con FIT Lugano, LAC Lugano e TIB (Ticino is Burning)
Supporto: DECS Repubblica e Cantone Ticino, Pro Helvetia - Fondazione svizzera per la cultura, Città di Locarno, Fondazione Cultura del Locarnese, SIS (Fondazione degli artisti interpreti), Spazio ELLE. 
 
Un grazie speciale a Casa Azul, Andrea Pascucci, Camilla Parini (Ticino is Burning), Teatro la Darsena e La Fabbrica Losone.

Biglietti: prenotazioni entro venerdì 14 marzo scrivendo a biancashakti.berger@gmail.com. I posti sono limitati e la prenotazione obbligatoria. Se non puoi partecipare, ti chiedo gentilmente di avvisare.

Costo: Il biglietto ha un costo flessibile tra 5 e 20 CHF, in base a quanto ti senti di contribuire. Il pagamento potrà essere effettuato sul posto, tramite Twint o in contanti.

Per altre info: biancaberger.ch