Sala Grande

1 piano

SALA GRANDE
Disponibile esclusivamente per attività puntuali: attività che si svolgono sull’arco di uno o più giorni, o settimane, senza ripetersi regolarmente durante l’anno. (esempio: workshop intensivo, residenze creative, concerti, conferenze etc..). Soltanto il giovedì la sala potrà essere richiesta per attività a cadenza regolare (settimanale o bisettimanale). La sala non è disponibile per feste private. (Per feste private sono a disposizione la sala piccola, la sala incontro e la cucina). Il responsabile dell’attività viene denominato partner. I partecipanti vengono denominati utenti.
Per proporre qualsiasi attività o evento, diventando cosi partner di Spazio ELLE, bisogna versare la quota sociale annuale
iscrivendosi. Gli utenti sono invitati ma non obbligati ad associarsi.


Gli utenti sono invitati ma non obbligati ad associarsi.


Tariffe di affitto
Corsi, workshop e eventi: 15% delle entrate lorde. Se il 15% non raggiunge la tariffa minima di 20 CHF - ora, 140 chf - giorno, 70 chf - 1/2 giornata, il partner dovrà aggiungere l’importo mancante. Se il 15% supera la tariffa minima si intende comunque da versare l’intero importo a Spazio ELLE. Per prove e progetti individuali valgono le tariffe orarie/giornaliere sopra menzionate. Le tariffe di riferimento possono variare previo accordo con il segretariato o membro del comitato direttivo.
Per richiesta luci specifiche per un evento scrivere a: tecnica@ellelocarno.ch
Per attività di particolare interesse socio-culturale, la sala può essere concessa gratuitamente o in cambio di una contropartita che contribuisca alla crescita di Spazio ELLE. La possibilità e la natura della contropartita dovrà essere definita con un membro del comitato direttivo.


Regole d’utilizzo
Le luci, l’impianto audio e i cavi elettrici in generale non sono modificabili dai partner e dagli utenti senza la presenza di un responsabile. L’arredamento presente in sala e il materiale in magazzino (tavoli, sedie etc..) e lo spogliatoio sono a disposizione per le attività. L’arredamento e i materiali devono essere spostati con cura senza recare danni al pavimento e alle mura. Al termine dell’attività la sala e il magazzino devono essere lasciati esattamente come consegnati.


Il piazzale antistante può essere utilizzato come zona carico/scarico, non come parcheggio.
Eventuali deroghe vanno concordate con il segretariato o membro del comitato direttivo.


Orari
Dopo le 22.00 nessun rumore o musica deve essere udibile all’esterno. Eventuali deroghe vanno concordate preventivamente con il segretariato o un membro del comitato direttivo.


Pulizia
Ai partner viene richiesta una pulizia sommaria della sala al termine dell’attività. I materiali per la pulizia si trovano nell’armadio al primo piano alla sinistra dell’entrata della sala piccola. Una pulizia generale di tutto lo spazio viene effettuata settimanalmente da una ditta specializzata. Per quanto possibile i vuoti e la spazzatura devono essere portati via e smaltiti dai partner.


Premi su Proponi attività per la richiesta. Con la compilazione del formulario si intende visionato e accettato il presente regolamento.

Proponi attività

Alla lista spazi
Proponi attività