MediaLab

3 piano

MediaLab (40 metri quadri - altezza circa 2.5 metri)


L'organizzatore dell’evento/attività diviene PARTNER di Spazio ELLE. I partecipanti sono UTENTI. L'organizzatore (PARTNER) DEVE essere socio/a del Forum socio-culturale del locarnese per l’anno di riferimento. (Voglio diventare socio del Forum). Invitiamo i partners a informare gli utenti della possibilità di diventare socio del Forum e usufruire dei servizi offerti da Spazio ELLE.


Destinazione d’uso: MediaLab è disponibile per attività puntuali legate alla comunicazione visiva: (workshop, corsi di formazione, servizi fotografici, produzioni video, etc). MediaLab non è disponibile per feste private (per feste private guardare alla sala incontro). Il piazzale antistante l’edificio può essere utilizzato come zona carico/scarico, non come parcheggio. Deroghe sono possibili ma vanno concordate con il segretariato o con un referente di comitato.


Dotazione: supporto fondali fotografici, sfondo bianco e nero, 3 flash fotografici con relativi stativi, 3 scrivanie, WI-FI, tavoli e sedie, monitor / tv, scanner piano / pellicole / diapositive. * Può essere richiesta la presenza di un responsabile tecnico. Questo servizio prevede un pagamento supplementare da concordare.


Tariffe di affitto: 30.-CHF fino a 4 ore | 80.- CHF fino a 12 ore | 10.- CHF per ogni ora successiva. In abbinamento al MediaLab, per corsi di formazione, può essere richiesta la CameraOscura. Per richieste che superano i 2 giorni consecutivi, scrivere a medialab@ellelocarno.ch presentando brevemente il progetto. A dipendenza del tipo di attività, dell’eventuale utilizzo della CameraOscura e del periodo richiesto, vi verrà offerto un forfait totale scontato. * Per proposte senza scopo di lucro, di beneficenza o di chiara ed evidente rilevanza sociale o culturale, è possibile richiedere una co-partecipazione di Spazio ELLE (utilizzo gratuito delle sale o contropartita).


Regole d’utilizzo: per utilizzare lo spazio è necessario possedere una RC in corso di validità. La dotazione è movibile durante la propria attività dai partners o dagli utenti a patto di riorganizzazione completa dello spazio. Il mancato riordino dello spazio comporta una penale di 20 CHF salvo disposizioni concordate comprovabili con un responsabile di Spazio ELLE. L’arredamento presente in sala e il materiale in dotazione sono a disposizione dei partners. L’arredamento deve essere modificato il meno possibile, stando attenti a non recare danni alla mobilia, al pavimento e alle mura. Al termine dell’attività MediaLab deve essere lasciato esattamente come consegnato. Non lasciare oggetti personali all’interno degli spazi.


Orari e pulizia: Dopo le 22:00 nessun suono deve essere udibile all’esterno. Eventuali deroghe vanno concordate preventivamente con il segretariato o con un referente del comitato. Ai partners viene richiesta una pulizia generale sommaria dello spazio al termine dell’attività. Una pulizia approfondita degli spazi viene eseguita settimanalmente da una ditta specializzata. La spazzatura e i vuoti devono essere portati via e smaltiti dai partners.


IMPORTANTE: Al termine dell'evento/attività assicurarsi che TUTTE le finestre siano chiuse per evitare danni ai vetri o infiltrazioni d'acqua.


* Prima di richiedere la Sala per la vostra proposta, per velocizzare i tempi di risposta e conferma, verificate il calendario di occupazione che segue.

Proponi attività

Alla lista spazi
Proponi attività