MediaLab

3 piano

Disponibile per attività puntuali e regolari (corsi e progetti individuali o collettivi sia intensivi che a cadenza regolare).
Il responsabile dell’attività viene denominato partner. I partecipanti vengono denominati utenti.
Per proporre qualsiasi attività o evento, diventando cosi partner di Spazio ELLE, bisogna versare la quota sociale annuale
iscrivendosi. Gli utenti sono invitati ma non obbligati ad associarsi.


Tariffe di affitto
Corsi, workshop e eventi: 15% delle entrate lorde. Se il 15% non raggiunge la tariffa minima di 10 CHF - ora, 70 chf - giorno, 35 chf - 1/2 giornata, Il partner dovrà aggiungere l’importo mancante. Per attività di particolare interesse socio-culturale, la sala può essere concessa gratuitamente o in cambio di una contropartita che contribuisca alla crescita di Spazio ELLE. La possibilità e la natura della contropartita dovrà essere definita con un membro del comitato direttivo.


Regole d’utilizzo
L’impianto audio e i cavi elettrici in generale non sono modificabili dai partner e dagli utenti senza la presenza di un responsabile. L’arredamento presente in sala e il materiale sono a disposizione ma al termine dell’attività devono essere lasciati esattamente come consegnati.
Il piazzale antistante può essere utilizzato come zona carico/scarico, non come parcheggio.
Eventuali deroghe vanno concordate con il segretariato o membro del comitato direttivo.


Orari
Dopo le 22.00 nessun rumore o musica deve essere udibile all’esterno. Eventuali deroghe vanno concordate preventivamente con il segretariato o un membro del comitato direttivo.


Pulizia
Ai partner viene richiesta una pulizia sommaria della sala al termine dell’attività. I materiali per la pulizia si trovano nel bagno sullo stesso piano. I vuoti e la spazzatura devono essere portati via dallo spazio e smaltiti dai partner.


Premi su Proponi attività per la richiesta. Con la compilazione del formulario si intende visionato e accettato il presente regolamento.

Proponi attività

Alla lista spazi
Proponi attività