Sala Piccola

1 piano

SALA PICCOLA (39 metri quadri - 8,5 m x 4,5 x 3,5)


L'organizzatore dell’evento/attività diviene PARTNER di Spazio ELLE. I partecipanti sono UTENTI. L'organizzatore (PARTNER) DEVE essere socio/a del Forum socio-culturale del locarnese per l’anno di riferimento. (Voglio diventare socio del Forum). Invitiamo i partners a informare gli utenti della possibilità di diventare socio del Forum e usufruire dei servizi offerti da Spazio ELLE.


Destinazione d’uso: La Sala piccola è disponibile per eventi/attività regolari (corsi/incontri a cadenza settimanale) e puntuali (eventi/attività che si svolgono sull’arco di uno o più giorni). La sala non è disponibile per feste private (per feste private guardare alla sala incontro). Il piazzale antistante l’edificio può essere utilizzato come zona carico/scarico, non come parcheggio. Eventuali deroghe vanno concordate con il segretariato o con un referente di comitato.


Dotazione: libreria d’arte consultabile, Impianto audio, tendaggi neri isolanti luce, tavoli e sedie, due scrivanie fisse per uso temporaneo.


Tariffe di affitto: corsi regolari 13.-CHF/ora. Eventi puntuali 15.-CHF/ora. Per eventi puntuali di durata superiore alle 2 ore: 45 chf 1/2 giornata - 80 chf al giorno. Per workshop di più giorni, progetti residenziali e in generale richieste che superano i 2 giorni consecutivi, scrivere a info@ellelocarno.ch presentando brevemente il progetto. A dipendenza del tipo di evento/attività, vi verrà offerto un prezzo unico forfettario. * Per eventi/attività senza scopo di lucro, di beneficenza o di chiara ed evidente rilevanza sociale o culturale, è possibile richiedere una co-partecipazione di Spazio ELLE (utilizzo gratuito delle sale o in contropartita).


Regole d’utilizzo: le luci, l’impianto audio, la libreria, la mobilia, i cavi elettrici in generale non sono modificabili dai partners o dagli utenti senza la presenza di un responsabile di Spazio ELLE. L’arredamento deve essere modificato il meno possibile, stando attenti a non danneggiare mobilia, pavimento e mura. La libreria è consultabile ma non è possibile prendere libri in prestito, come non è consentito utilizzare gli strumenti e i consumabili presenti nella sala e nel retro nella saletta. Al termine dell’evento/attività la Sala deve essere lasciata esattamente come è stata consegnata. Non lasciare oggetti personali all’interno degli spazi.


Orari e pulizia: dopo le 22.00 nessun suono deve essere udibile all’esterno. Eventuali deroghe vanno concordate preventivamente con il segretariato o con un referente del comitato. Ai partners viene richiesta una pulizia generale della sala al termine dell’evento/attività, ripristinando lo stato iniziale. La pulizia approfondita degli spazi viene eseguita settimanalmente da una ditta specializzata. Per la spazzatura vanno utilizzati soltanto i sacchi ufficiali azzurri che trovate nell'armadio del corridoio. Per quanto possibile la spazzatura e i vuoti devono essere portati via e smaltiti dai partners. In alternativa vanno lasciati in cucina negli appositi contenitori.


IMPORTANTE: Al termine dell'evento/attività assicurarsi che TUTTE le finestre (sala, spogliatoio, bagni e cucina) siano chiuse per evitare danni ai vetri.


* Prima di richiedere la Sala per la vostra proposta, per velocizzare i tempi di risposta e conferma, verificate il calendario di occupazione che segue.

Proponi attività

Alla lista spazi
Proponi attività